Preferisco la spirulina al ginseng, perché la prima ha un effetto molto tonico e rinvigorente, ma poco eccitante e non provoca eccessivo nervosismo, perché contiene circa il 70% di proteine nobili vegetali, vitamine (soprattutto del complesso B) e sali minerali (soprattutto calcio e ferro) , invece il ginseng contiene ginsenosidi, che sono più eccitanti.
Ho iniziato da poco ad assumerlo e ho fiducia di trarne beneficio
Prodotto che assumo da molto tempo e che ritengo efficace
La assumo da tempo e mi sembra che sia efficace

