Ho iniziato da poco ad assumerlo e ho fiducia di trarne beneficio
Prodotto che assumo da molto tempo e che ritengo efficace
La assumo da tempo e mi sembra che sia efficace
Impossibile caricare la disponibilità del ritiro
90 capsule da 600mg che dureranno 45 giorni.
54 gr netti
100% naturale
Autorizzazione Ministero della Salute n°161370
Ingredienti DKE con Equiseto : Magnesio bisglicinato (di cui Magnesio 94 mg* - 25% VNR**), Equiseto (Equisetum arvense L.) Willd.) fusti polvere 140 mg*, D-alfa tocoferolo acetato (di cui vitamina E 60 mg* - 500% VNR**), Menaquinone-7 (di cui Vitamina K2 100 mcg – 133 % VNR**), Colecalciferolo (di cui Vitamina D 50 mcg – 1000% VNR**), Alga Spirulina (Arthrospira maxima Setchell & Gardner) tallo polvere 16.5 mg*. Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa
La DKE si prende in base alla carenza di VitD. Consiglio sempre di fare un esame del sangue (anche il test veloce in farmacia) per capire se sei carente oppure no.
In caso di carenza consiglio 2 capsule e pranzo e 2 capsule a cena.
Se invece sei nella norma, per il mantenimento consiglio 1 capsula dopo pranzo e 1 capsula dopo cena, tutti i giorni,lontano dal caffè che inibisce l'assorbimento. In questo modo, anche la VitD contenuta nel pasto, verrà assimilata dalla K2 contenuta nel complesso.
2 capsule equivalgono a 2000 ui.
Prenditi cura del tuo corpo, scegli di stare bene
Ascolta il video di Erika e leggi qui con attenzione perchè è INDISPENSABILE!



DKE 90 capsule con Magnesio + Equiseto + Vitamine + Spirulina di Sant'Egle. 100% naturale
Ciao, si mi sono trovata molto bene con -pausa+energia tanto da riordinare il pacchetto con gli altri prodotti.Conto presto di venirvi a trovare, mi sa che le prime date disponibili sono per la primavera 2026.Sara un piacere conoscervi di persona e amiche che sono già state lì, mi hanno confermato che é un luogo davvero speciale! A presto!! Livia
Ho ritrovato l'energia. L'inverno scorso, mi sentivo spesso scarica energeticamente, eccessivamente affaticata.
Mi sono imbattuta in questo prodotto, per caso, uno dei tanti.
Qualcosa,più di altri ,mi ha convinto, i dettagli delle spiegazioni, bargomentati anche scientificamente. Ho provato e mi sono trovata molto bene
Sono quasi 2 mesi che la prendo e insieme alla DKE e alla -Pausa + Energia; mi alzo tutte le mattine senza infastidiose dolori articolari che iniziavano a sentire e ho ripreso le mie amate corse mattutine. Grazie per il ottimo prodotto e per la sostenibilità con il pianeta. Decisamente fanls differenza. Un gramde sostegno per noi donne over 50 .😘
dopo alcune settimane l'ansia si è attenuata...ottimo prodotto
Prodotto eccellente, come per altri non ne faccio più a meno
Ho iniziato da poco ad assumerlo e ho fiducia di trarne beneficio
Prodotto che assumo da molto tempo e che ritengo efficace
La assumo da tempo e mi sembra che sia efficace
Funziona
Ho iniziato da poco ad assumerlo e ho fiducia di trarne beneficio
Prodotto che assumo da molto tempo e che ritengo efficace
La assumo da tempo e mi sembra che sia efficace

