Preferisco la spirulina al ginseng, perché la prima ha un effetto molto tonico e rinvigorente, ma poco eccitante e non provoca eccessivo nervosismo, perché contiene circa il 70% di proteine nobili vegetali, vitamine (soprattutto del complesso B) e sali minerali (soprattutto calcio e ferro) , invece il ginseng contiene ginsenosidi, che sono più eccitanti.
Ho iniziato da poco ad assumerlo e ho fiducia di trarne beneficio
Prodotto che assumo da molto tempo e che ritengo efficace
La assumo da tempo e mi sembra che sia efficace


24 commentaires
Quanta passione esprime la tua esposizione . Grande Erika 💓👏👏👏
Erika ha una grande professionalità ed un’enorme pazienza.
Siete MERAVIGLIOSI, VI ADORO❤️
Grazie, molto bella tu, il contesto e la tranquillità della tua voce
Sei come la nuova Zichichi del “Bio” la tua semplicità espositiva è Magistrale !!!!